IL B&B L'Iperico è un luogo ma anche una filosofia di vita. La struttura è un ex casa contadina dove, nella sua nuova veste, ogni minimo dettagli è stato pensato e realizzato con corpo e anima. La gestione è prevalentemente di Enrico Manfredi, in collaborazione con la sua famiglia. Guarda qui di seguito le nostre soluzione di accoglienza.
Stanza della Regina Boudicca
Un open space realizzato ristrutturando stalla e fienile della casa. Rifinita in pietra e legno, ha un piano terra con due letti matrimoniali, un divano letto da una piazza e mezza e un letto o culletta in aggiunta se richiesto. Ha due bagni. Al piano di sopra vi è un ballatoio con libri e angolo cottura. Su questo ballatoio vi è una spettacolare bow window. La stanza possiede anche un bel terrazzo privato panoramico.
Questo spazio porta il nome della Regina Boudicca, scomparsa in Britannia nel 60 d.C. sul campo di battaglia. Ricordiamo la sua maestosità, coraggio e dedizione alla terra e alle sue due figlie.
Le querce dell'Awen
Una stanza con giardino e bagno privato e ingresso indipendente. Si trova all'interno della struttura principale, a un passo dalla piscina. Ha un letto matrimoniale e un divano letto matrimoniale. Affaccia su un bellissimo giardino dal quale può godere della vista di una vallata stupenda e una radura magica. Un cerchio di alberi formato da due querce secolari, betulle, un nocciolo e un agrifoglio.
Questa stanza è dedicata la più grande di tutti i Bardi, Taliesin. La radura magica è il luogo adatto per ascoltare i suoi indimenticabili versi.
Casetta in Molise
Una casa autonoma sviluppata su due livelli. Al piano terra ingresso, ampia cucina abitabile. Al primo piano tre camere da letto: due matrimoniali e una con un letto a castello. Questa casetta è dedicata al Molise, alla sua storia, al suo essere così orgogliosamente diverso da tutte le altre terre.
Enrico Manfredi
La mia passione per il lavoro è una garanzia per i nostri ospiti. I miei interessi sono molteplici e, grazie al dono della manualità, riesco a creare tante cose che potrai vedere con i tuoi occhi se verrai a L'Iperico. Spazio dalla cucina, alla costruzione di svariate cose, dal lavorare il ferro agli impianti elettrici, dal progettare ambienti al Karaoke. Porto, inoltre in me la bella e tradizionale simpatia e teatralità dei napoletani. Se verrai a trovarci saprò trovare il modo di farti sentire a casa tua per farti vivere una meravigliosa vacanza. Visita anche la sezione dove troverai i miei consigli su come orgagizzare il tuo soggiorno.